Cosa considerare prima di acquistare un appartamento.

January 31, 2011 § Leave a comment

L’acquisto di un appartamento è un grande investimento e pertanto deve prestare la massima attenzione e vedere che quello che stiamo offrendo è veramente valsa la pena. Se hai trovato un piano ad un prezzo inferiore al mercato può essere dovuto a che il pavimento non è così buona come sembra. Perché non è oro quello che luccica ti consiglio di leggere questi consigli prima di decidere:

“Documenti cartacei. Attraverso la registrazione e catasto possiamo sapere se quello che stiamo vendendo fiammiferi in metri. Così vediamo che i metri quadrati di test che stiamo vendendo metri sono effettivamente utili, o trattare con metri costruito in aree di impatto. Case costruite 90 metri può arrivare a stare in più di 60 utili.

E ‘molto comune trovare casi di persone che hanno acquistato lotti e di trame che non vengono separati e in cui non possiamo costruire, le case che sono state ampliate o costruite illegalmente su terreni che sono sviluppabili. -Numero di abitazioni per ogni scala. I costi di manutenzione della comunità può essere revocato se sono divisi tra i pochi vicini. Negli edifici disabitati con molti piani possono anche trovare le comunità con nessuna capacità di prendere decisioni.

Della Comunità dei proprietari. Parlando con il presidente della comunità, noi sappiamo che cosa è fatto per la manutenzione dell’edificio e che stato è, se hai superato la ITE, se si soffre di alluvioni …

“Condizione generale dell’edificio. La scala è di solito un abbastanza onesto sullo stato della costruzione e ci può aiutare a individuare malattie.

– Mazzi tetti .- Ricerca e garage marchi che indicano l’accumulo di acqua può aiutare a individuare i problemi di infiltrazione.

– Impianti idraulici e sanitari. Siamo in grado di trovare qualche indizio circa l’età della costruzione, visitando la sala metro. Un’installazione di borchie in acciaio zincato o una singola coppia in giro per contrastare il blocco di essere spesso un segno di una installazione di oltre 30 anni. Se i tubi all’interno del piano non sono cambiate, si richiedono la nostra attenzione. – Strutture .- Durante la visita si può rilevare rapidamente lo stato dell’impianto elettrico, vedere se avete abbastanza punti, se ci sono fili agganciato alla parete, se i perni sono messi a terra (il tipo Schuko turno) e lo stato della tavola fusibili, accertandosi di avere adeguate protezioni (differenziale e almeno 5 interruttori). Obsoleto impianto elettrico ci costringerà, prima o poi, di fare un investimento di ammodernamento. • Isolamento. carpenteria Passato di moda, di legno o ferro, finestre in vetro semplice o recinzione pareti sottili sono sinonimi molto freddo in inverno e caldo d’estate. Attenzione anche per i solai in edifici di una certa età: il sole sul tetto appena la trasmissione di calore in casa. • Umidità. Una casa con scarsa ventilazione in un basso o un po ‘di sole possono provocare la formazione di condensa.

• pareti e divisori. Si può vedere, battendo a mano, se le pareti sono di mattoni o cartongesso e se la finestra chiusa per verificare se ci sono isolati da suoni esterni. I suoni sono trasmessi attraverso la struttura dell’edificio sono difficili da risolvere.

• “riforma”. Se la condizione della proprietà è tale da richiedere una riforma, dobbiamo considerare quanto è necessario per la riforma consulenza profesionales.ario.

Advertisements

Tagged:

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

What’s this?

You are currently reading Cosa considerare prima di acquistare un appartamento. at affittoitalia.

meta

%d bloggers like this: